Call to Arms Play2020
Gentili Espositori, Play – Il Festival del Gioco continua a crescere grazie al vostro contributo!
Reduce dal grande successo dell’edizione del 2019, con oltre 44 mila presenze, siamo già al lavoro per superarci, crescere e potervi dare un’esperienza incredibile.
Vi invitiamo quindi a non perdere la 12ma Edizione, confermata per il 3-4-5 Aprile, tre giorni dedicati al gioco!
I padiglioni sono in continua fermento e grazie anche ai vostri preziosi feedback stiamo preparando tante novità per il pubblico, ma anche per voi partner. Presto vi sveleremo le nuove formule pensate per i servizi che potranno migliorare e facilitare la vostra permanenza e il vostro lavoro, ma intanto vi proponiamo il primo step che renderà Play 2020 epico.
Abbiamo deciso di lanciare la campagna prenotazione spazi con largo anticipo, infatti per chi prenoterà e confermerà la presenza e il proprio spazio, potrà avere la prelazione sulla location dello scorso anno, se invece è alla prima presenza a Play, avremo la possibilità di capire insieme, la posizione disponibile più adatta alle sue esigenze.